Sito Ufficiale dell'autore

Copyright Monica Silva Photography

L'AUTORE
Dopo una esperienza più che trentennale acquisita nella sua galleria a Milano, nella pratica quotidiana di mercante d’arte antica, da alcuni anni svolge anche l’attività di consulente e di perito per i collezionisti che intendono investire in opere selezionate e di pregio.
Una vita permeata dall’estetica, che racconta e miscela in un cocktail di aneddoti realmente vissuti e amalgamati in una cornice di fantasia. Motociclista da sempre, approfitta dei viaggi di lavoro per apprezzare la buona cucina regionale e, con discrezione, le enoteche più raffinate.
Lo spazio a disposizione per la sua collezione di vinili e di chitarre elettriche, rigorosamente Classic Rock, ormai è saturo, o cambia casa o smette di comprarne. Probabilmente cambierà casa..
COMMENTI DEI LETTORI
Press
Ottimo libro, intrigante la storia, avvincenti gli aspetti relativi alla cultura e all’ambientazione. “Il tredicesimo simbolo” è un thriller che si legge in un soffio, nonostante le oltre 400 pagine, e che fa rimanere a bocca aperta, per le profonde citazioni, per la sua essenza culturale che arricchisce la vicenda, per il modo in cui viene trattata la simbologia cristiana e per la piacevole caratterizzazione dei personaggi.
Corriere di Puglia e Lucania, 21/01/2023
di Daniele Acconci
Il Tredicesimo Simbolo













